Noleggio con Conducente Porto di Milazzo
SIMONE BIGLIERI
Posto sulla costa settentrionale della maggiore isola del Mediterraneo, sulla penisola che si allunga verso il Mar Tirreno, questo scalo è il principale punto di partenza per raggiungere le isole dell'Arcipelago delle Eolie. Le auto a noleggio con conducente al porto di Milazzo non possono essere imbarcate per raggiungere le isole, a meno di particolari autorizzazioni concesse dalle autorità in occasione di particolari
eventi o in virtù di specifiche condizioni, ma sono spesso impiegate per raggiungere la banchina e per fare rientro verso gli aeroporti dell'isola.
Le auto NCC del porto di Milazzo sono vetture di lusso, dotate di ogni comfort per affrontare anche i viaggi più lunghi in assoluta comodità. La maggior parte sono berline di alta gamma, spesso ammiraglie delle case automobilistiche, ma sono presenti anche vetture VAN con conducente al porto di Milazzo, per accogliere nel migliore dei modi gruppi e comitive.
L'autista privato al porto di Milazzo viene prenotato con largo anticipo e questo consente di usufruire dei suoi servizi non appena si sbarca dal traghetto, senza ulteriori attese. È un professionista discreto che si mette a completa disposizione dei suoi clienti per qualsiasi esigenza di transfer con conducente dal porto di Milazzo.
Molte sono le richieste dei viaggiatori che desiderano noleggiare un'auto con conducente dall'aeroporto di Catania al porto di Milazzo e viceversa, essendo lo scalo etneo quello più vicino, raggiungibile in meno di 2 ore di viaggio. Tuttavia, molti sono anche quelli che prenotano l'auto a noleggio con conducente per il porto di Milazzo dall'aeroporto di Palermo, per il quale occorrono circa 2 ore e mezzo di viaggio.
Molti viaggiatori scelgono di affidarsi all'autista privato al porto di Milazzo non solo per i transfer aeroportuali ma anche per piacevoli escursioni nei dintorni durante la permanenza in città, anche nell'attesa di imbarcarsi per le isole.
Basta mezz'ora di viaggio con un'auto a noleggio con conducente dal Porto di Milazzo per arrivare a Messina, la grande città sullo Stretto ricca di fascino e di cultura, lo stesso tempo che occorre per raggiungere Tindari, famosa per il Santuario e l'acropoli annessa che domina la costa.