Noleggio con Conducente Porto di Brindisi
FEDERICO LASTRINA
http://www.apuliacoastocoast.com/
https://www.nccaeroportobrindisi.it/
https://www.nccaeroportodibari.it/
https://www.grottaglieshuttleservice.com/
Questo è tra i principali porti della costa adriatica italiana, crocevia importantissimo nelle rotte tra il nostro Paese e l'altra sponda dell'Adriatico, in particolar modo con la Grecia e l'Albania. Negli ultimi anni è in crescita anche il traffico crocieristico, soprattutto da quando il Salento ha acquisito fama e notorietà all'estero per il suo mare straordinario.
Il servizio di noleggio con conducente al porto di Brindisi riveste un ruolo importantissimo, soprattutto d'estate quando arrivano in città tantissimi turisti pronti a scoprire le bellezze del Salento. Brindisi, d'altronde, sia grazie alla presenza del porto che dell'aeroporto, è unanimemente considerata la porta d'accesso del Salento e da qui le principali località pugliesi sono davvero facili da raggiungere.
Con un'auto a noleggio con conducente dal porto di Brindisi in poco più di mezz'ora di viaggio si arriva a Lecce, città nota per il suo centro storico barocco e per le testimonianze romane ma chi ama il mare e le spiagge, con l'autista privato dal porto di Brindisi in poco più di un'ora raggiunge San Foca e Torre dell'Orso, due località balneari d'eccellenza della costa leccese.
Con l'auto NCC dal porto di Brindisi a Fasano, però, basta mezz'ora per arrivare in una delle località più esclusive della costa adriatica pugliese, dove oltre a uno dei parchi divertimenti tematici più noti del Paese sorgono innumerevoli strutture ricettive di lusso dove hanno soggiornato i più famosi volti dello spettacolo, tra cui la cantante Madonna.
Molte sono le richieste di transfer con conducente dal porto di Brindisi a Gallipoli, soprattutto da parte dei giovanissimi che hanno eletto questa cittadina come capitale del divertimento estivo nel Salento. Ci sono anche viaggiatori che preferiscono noleggiare l'auto con conducente al porto di Brindisi per utilizzarla poi per tutta la durata del loro soggiorno salentino, in modo tale da poter visitare comodamente tutte le principali località. Oltre alle note Otranto, Leuca, Torre Vado e Porto Cesareo, ci sono anche numerose città dell'entroterra, che con le loro masserie stanno diventando una meta molto ambita da chi richiede l'auto NCC al porto di Brindisi. Nardò, Maduria, Grottaglie, Ostuni e Alberobello, un po' più a nord ma facilmente raggiungibile con l'autista privato dal porto di Brindisi, famosa per i trulli, stanno conquistando sempre di più l'interesse dei viaggiatori, soprattutto stranieri.