Noleggio con Conducente Porto di Napoli
LUIGI PANELLA
Oggi è uno dei più importanti porti d'Europa ma già in passato ricopriva un ruolo di primaria importanza nello scenario dell'Impero Romano. Sorge all'interno di un'insenatura naturale e oggi accoglie i traghetti e le grandi navi da crociera, oltre alle imbarcazioni da diporto di piccole e medie dimensioni. La città di Partenope è ricchissima si luoghi da scoprire e il turismo è in netta crescita, anche grazie alle numerose
navi in rotta sul mediterraneo che hanno scelto Napoli come scalo del loro viaggio.
Le auto a noleggio con conducente al porto di Napoli sono spesso al servizio dei croceristi che vogliono visitare comodamente la città, lasciandosi guidare da driver esperti e professionali. L'utenza che si rivolge ai servizi NCC al porto di Napoli è spesso molto esigente, ha aspettative piuttosto elevate e le auto a noleggio con conducente a Napoli sono in grado di soddisfarle tutte nel migliore dei modi. Un giorno intero con un'auto a noleggio con conducente dal Porto di Napoli è sufficiente per visitare gran parte dei monumenti e delle località più importanti della città.
L'autista privato al porto di Napoli non è un servizio esclusivo per i croceristi, perché con la crescita del turismo da diporto di lusso sono sempre di più i clienti che desiderano avere un'auto con conducente al porto di Napoli a disposizione per ogni loro esigenza di spostamento per tutta la durata della loro permanenza in città, anche per escursioni nei dintorni.
L'auto NCC dal porto di Napoli a Pompei, per esempio, impiega poco più di mezz'ora per raggiungere l'antica città romana sommersa dalle ceneri del Vesuvio. Invece, l'autista privato dal porto di Napoli a Caserta impiega circa un'ora per raggiungere l'imponente Reggia, uno dei palazzi nobiliari più belli in assoluto, sicuramente la più grande del mondo come dimensioni.