Noleggio con Conducente Modena
ANGELO MUNERATO
Il noleggio con conducente a Modena è un servizio apprezzato trasversalmente per le sue potenzialità. Le auto NCC sono utilizzate spesso da manager e imprenditori che richiedono il transfer con conducente dall'aeroporto di Bologna a Modena per recarsi nelle tante aziende di questo territorio, ma anche dai cittadini delle cittadine non adeguatamente servite dai mezzi pubblici, in particolare dalla
linea ferroviaria, che per raggiungere le città più grandi, dove si trovano la maggior parte dei servizi, preferiscono noleggiare un'auto con conducente da Modena. Questa parte d'Italia è nota nel mondo per due peculiarità: l'eccellente enogastronomia e il cavallino rampante. Questi sono due dei motori del turismo locale, che però vanta anche numerose città d'arte, prima tra tutte proprio Modena, il cui Duomo, la Torre Civica e la Piazza Grande sono Patrimoni dell'Umanità Unesco.
Gli hotel propongono spesso ai loro clienti il noleggio con conducente a Modena per una giornata intera per visitare le località più suggestive; molte sono le richieste di auto NCC per Sassuolo, terza città per numero di abitanti, con un centro storico molto suggestivo. Tuttavia, con le auto con conducente a Modena una sosta è d'obbligo nei borghi più piccoli, dove assaggiare le ottime ricette locali in un'atmosfera tradizionale d'altri tempi molto suggestiva.
Moltissime delle richieste di noleggio auto con conducente da Modena sono, però, per Maranello, casa del cavallino rampante della Ferrari. Per gli appassionati questa è una tappa obbligatoria durante un soggiorno nella zona, anche perché i transfer da Modena a Maranello non durano che una manciata di minuti e ci si può immediatamente immergere nella magia dell'esclusività tutta Italiana.