Noleggio con Conducente Porto di Capri
LUIGI PANELLA
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Situato sul versante settentrionale dell'isola, nel comune omonimo, lo scalo marittimo principale dell'isola di Capri accoglie ogni giorno i traghetti e gli aliscafi provenienti dai porti di Napoli, Sorrento e Amalfi. L'isola non è di grandi dimensioni ma il noleggio auto con conducente dal Porto di Capri è un servizio particolarmente apprezzato, soprattutto dai viaggiatori che desiderano raggiungere comodamente l'hotel
di pernottamento in grande stile.
Le vetture impiegate nel servizio NCC al porto di Capri sono solitamente berline di lusso ma in caso di gruppi vengono utilizzati i VAN con conducente dal porto di Capri alla destinazione finale. Le auto NCC dal porto di Capri ad Anacapri e Capri possono essere anche richieste per tutta la durata del soggiorno e non mancano i turisti che, per godere della comodità di una vettura costantemente a disposizione per le escursioni sull'isola optano per questa soluzione.
Sono tanti i punti di interesse che meritano di essere scoperti durante il soggiorno e l'autista privato dal porto di Capri è a disposizione dei suoi passeggeri per consigliare i migliori, sia lungo la costa che nell'entroterra. Il viaggio con l'auto a noleggio con conducente dal porto di Capri ai Faraglioni, per esempio, è uno dei must per chi soggiorna sull'isola.
Questi picchi rocciosi che si ergono imponenti dal mare a breve distanza dalla costa meridionale sono una delle cartoline più famose dell'isola. Si possono ammirare da tantissimi punti dell'isola ma a chiedere consiglio all'autista privato al porto di Capri, sicuramente lui suggerisce di godere della loro bellezza da giardini di Augusto, uno dei parchi più belli dell'isola, che regala probabilmente lo scorcio più famoso e suggestivo dei faraglioni capresi.
Per ammirare comodamente la bellezza dell'isola e della sua costa, con l'auto a noleggio con conducente dal porto di Capri è possibile percorrere la strada panoramica che da Capri conduce ad Anacapri in un susseguirsi di tornanti che si aprono d'improvviso sul mare.