Noleggio con Conducente Aeroporto di Forlì FRL
ANGELO MUNERATO
Situato in posizione strategica, a soli 5Km dall'uscita autostradale di Forlì, l'aeroporto Luigi Ridolfi è uno scalo internazionale al servizio della costa adriatica e delle regioni orientali del centro Italia.
Le auto a noleggio con conducente dall'aeroporto di Forlì accompagnano i viaggiatori verso la loro destinazione finale a bordo di autovetture di prima classe, moderne e funzionali, dotate dei migliori
comfort. Con il servizio NCC dall'aeroporto di Forlì, servono appena 10 minuti per raggiungere il capoluogo romagnolo e pochi di più ne occorrono per arrivare a Cesenatico, una delle località balneari più note e frequentate della costa adriatica.
Le vetture a noleggio con conducente all'aeroporto di Forlì possono essere prenotate con largo anticipo, così da esporre anche particolari necessità sulla tipologia di auto da utilizzare. Le famiglie con bimbi al seguito, per esempio, preferiscono richiedere il VAN NCC all'aeroporto di Forlì piuttosto che una berlina, in modo tale da viaggiare comodamente anche con i bagagli, senza costrizioni.
La stessa vettura viene richiesta dalle comitive e dai gruppi, che invece di noleggiare più di un'auto per i transfer dall'aeroporto di Forlì scelgono di viaggiare con un VAN, la cui capienza è senz'altro maggiore. Sebbene siano numerose le richieste di transfer NCC dall'aeroporto a Forlì, quelle per le altre località sono statisticamente maggiori: il capoluogo è collegato piuttosto bene con il suo scalo ma chi deve raggiungere altre destinazioni non gode dello stesso privilegio, motivo per cui preferisce viaggiare con un'auto a noleggio con conducente dall'aeroporto di Forlì e viceversa per evitare inutili perdite di tempo.
Il servizio NCC da Ravenna all'aeroporto di Forlì, così come quello da Riccione, Milano marittima, Cervia e Rimini è utilizzato soprattutto da giovanissimi e da famiglie in vacanza che scelgono le lunghissime spiagge adriatiche per un periodo di relax. Ma, data la posizione ottimale in un crocevia autostradale importante per il nostro Paese, sono frequenti anche le auto a noleggio con conducente dall'aeroporto di Forlì all'Umbria, giacché questo è lo scalo aeroportuale più comodo e più vicino dalle città del nord-est della regione, che in alternativa dovrebbero raggiungere Ancona, Firenze o Roma.