Noleggio con Conducente Porto di Salerno
LUIGI PANELLA
Lo scalo marittimo salernitano è uno dei più importanti del Paese per traffico passeggeri e negli ultimi anni ha conquistato un posto d'onore anche nelle rotte crocieristiche nel Mediterraneo. Il servizio di noleggio auto con conducente al porto di Salerno è a disposizione di qualsiasi passeggero che raggiunge la città via mare e ha desiderio e necessità di avere a sua disposizione una vettura di lusso per
qualsiasi esigenza.
Le auto NCC al porto di Salerno si rivolgono a un'utenza medio-alta, soprattutto croceristi, che durante la sosta in città desiderano scoprire la bellezza di questo territorio. Con l'auto a noleggio con conducente dal porto di Salerno a Vietri sul Mare, per esempio, bastano appena dieci minuti per immergersi nella bellezza della Costiera Amalfitana, uno dei tesori della costa campana più noti nel mondo.
Da qui, l'autista privato dal porto di Salerno può proseguire per Cetara, Maiori, Minori, Atrani, Amalfi e Positano, le località più note da visitare in una giornata respirandone la bellezza a pieni polmoni. Il servizio di noleggio con conducente dal porto di Salerno è fonte di ispirazione per escursioni giornaliere che sanno imprimersi nella memoria dei viaggiatori, come quella per la Costiera Cilentana, meno nota rispetto a quella sorrentina e amalfitana ma non certo meno affascinante.
Più selvaggia e incontaminata, ospita anche straordinari esempi archeologici. Infatti, l'auto NCC dal porto di Salerno a Paestum impiega meno di un'ora per raggiungere il parco archeologico dell'antica città fondata nell'epoca della Magna Grecia, mentre ci vuole solo un'ora con l'autista privato dal porto di Salerno per arrivare a Pompei, un altro splendido esempio di parco archeologico, che in questo caso è anche un Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESCO.
Occorre, invece, circa un'ora con l'auto a noleggio con conducente dal porto di Salerno a Napoli, metropoli dalle mille facce di grande fascino.