Noleggio con Conducente Terni
RENATO GAGLIARDI
Sono tante le persone che ogni giorno prenotano un'auto a noleggio con conducente a Terni, una delle due province dell'Umbria, per agevolarsi con gli spostamenti senza ricorrere ai mezzi pubblici. Il territorio ternano non permette alla ferrovia di raggiungere comodamente moltissimi borghi e gli autobus impiegano spesso troppo tempo per compiere l'intero percorso, pertanto chi vuole viaggiare comodo
sceglie di noleggiare un'auto con conducente a Terni, sia per raggiungere il capoluogo che qualsiasi altra destinazione. La provincia ospita il più importante polo delle acciaierie in Italia e questo richiama spesso in città per affari imprenditori e manager, che per i loro spostamenti raramente scelgono di affidarsi ai taxi, preferendo le auto NCC per Terni, soprattutto se giungono per via aerea.
Orvieto Transfer è un servizio di noleggio con conducente, disponibile per transfer da / per porti, aeroporti, stazioni fs, food /wine tours,cultural tours, disposizioni, ricoveri ospedalieri,matrimoni,servizio navetta. Attivo 24H. Disponiamo di una berlina Mercedes classe E e un minivan Mercedes 7 posti + conducente. Le auto sono di colore nero, vetri scuri per la privacy dei clienti, sedili in pelle.
A bordo troverete la vostra bottiglia di acqua. Autisti parlanti inglese a vostra completa disposizione.
Gli scali più vicini alla città sono quelli romani, che distano poco più di un'ora dal capoluogo umbro in macchina, quindi appare evidente che noleggiare un'auto dall'aeroporto di Roma a Terni sia ben più conveniente che non viaggiare in treno. La stessa scelta è fatta dai turisti che giungono in zona per un periodo di vacanza; Terni è una città straordinaria, che nel suo centro storico cela meravigliose opere d'architettura (come il Palazzo Spada, il Duomo di Terni, la Torre dei Barbarasa e le stesse mura cittadine) inserite in un contesto prevalentemente medioevale ottimamente conservato.
Tuttavia, anche la provincia regala interessanti spunti per gli amanti della cultura e della natura, e senza allontanarsi troppo dal capoluogo, col noleggio auto con conducente da Terni a Narni si raggiunge l'ipotetico centro geografico esatto del Paese. È un borgo antico, nel cui centro storico svetta l'elegante Palazzo dei Priori del XIII secolo mentre, a dominare l'abitato, c'è la Rocca Albornoziana del XIV secolo. Molti sono quelli che richiedono il transfer per Orvieto, l'altra grande città della provincia, anch'essa ricchissima di spunti culturali. Il noleggio dell'auto NCC da Terni per un giorno intero permette di trascorrere piacevoli ore di scoperta tra arte e buon cibo, visitando Amelia, Acquasparta, Otricoli, Monteleone d'Orvieto, solo per citare alcuni dei più importanti centri della zona.