Noleggio con Conducente Porto di Montecarlo
RENATO FERRARI
Il Principato di Monaco è un piccolo Stato indipendente in territorio francese nei pressi del confine italiano. È spesso sinonimo di lusso e di vita mondana e uno dei centri principali della sua vita sociale è Porto d'Ercole, Port Hercule in francese, situato nella parte centrale del Principato, a Monte Carlo. Il noleggio
con conducente nel porto di Monte Carlo è un servizio di eccellenza che si rivolge principalmente alla clientela di lusso che raggiunge Porto d'Ercole con le imbarcazioni da diporto o con le grandi navi da crociera. La Francia meridionale, tra il Principato di Monaco e la Costa Azzurra, è un'area a fortissima vocazione turistica di alto livello e pertanto il servizio di auto a noleggio con conducente nel porto di Monte Carlo deve garantire standard qualitativi molto elevati.
Le auto proposte per i transfer da Port Hercule sono confortevoli e lussuose ma, soprattutto, garantiscono l'assoluta privacy dei passeggeri a bordo. Gli autisti privati nel Principato di Monaco sono professionisti integerrimi che fanno della discrezione uno dei loro migliori punti di forza. L'auto a noleggio con conducente da Porto Ercole viene spesso richiesta dagli armatori e dai loro ospiti per raggiungere gli splendidi locali sul lungomare, ristoranti e discoteche esclusivi dove non è raro incontrare importantissimi volti dello spettacolo e del jet-set internazionale.
Tuttavia, moltissime sono anche le auto NCC da Porto Ercole al Casinò di Monte Carlo, uno dei più rinomati e famosi d'Europa, dove i clienti facoltosi amano tentare la fortuna. Molto spesso, Port Hercule è solo il punto di approdo per poi dirigersi verso Nizza, Cannes, Saint Tropez e le altre località della Costa Azzurra, dove si trovano bellissime spiagge in cui trascorrere una giornata alternativa. Con l'auto a noleggio con conducente da Monte Carlo alla Costa Azzurra in appena mezz'ora si possono raggiungere le più belle baie della Francia Meridionale ma anche quelle della Liguria, altrettanto vicine e facili da raggiungere.
Raramente il servizio NCC nel Principato di Monaco si limita a soli transfer, perché la maggior parte dei clienti preferisce tenere l'autista privato da Porto d'Ercole a disposizione per tutta la giornata e non limitarsi al transfer, in modo tale da avere la possibilità di ripartire per tornare immediatamente a bordo non appena lo desideri, senza ulteriori attese.