NCC Puglia - Noleggio con Conducente -
FEDERICO LASTRINA
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La fisionomia della regione pugliese è molto particolare, perché è una lunghissima striscia di terra che corre per centinaia di chilometri verso sud, mettendo una notevole distanza tra i suoi due capi principali, quasi 400 chilometri tra Foggia e Santa Maria di Leuca. In mezzo c'è la bellezza di una regione che tra mare ed entroterra offre uno spettacolo unico, che si può scoprire facilmente con un'auto a noleggio con conducente in Puglia.
Il servizio NCC in Puglia è prevalentemente al servizio dell'utenza turistica, che ogni anno invade le coste di questa regione che offre una varietà incredibile di località balneari d'eccellenza. I transfert con autista dall'aeroporto di Brindisi vanno per la maggiore, visto che questo è lo scalo più vicino alle principali spiagge del Salento, ma sono tanti anche coloro i quali richiedono un'auto NCC dall'aeroporto di Bari-Palese.
Il noleggio con conducente in Puglia è un servizio d'eccellenza che viene effettuato con macchine moderne e di classe, adatte a qualsiasi esigenza di trasporto. Soprattutto nel periodo estivo, infatti. I mezzi van sono quelli più richiesti, essendo la Puglia una regione che si presta alle vacanze in famiglia; queste vetture possono trasportare fino a 8 persone più l'autista e i relativi bagagli in assoluta comodità e sicurezza.
L'auto con conducente in Puglia viene spesso fornita dalle strutture alberghiere più eleganti e di classe come servizio aggiuntivo per i clienti che desiderano effettuare escursioni o per quelli che la richiedono per recarsi all'aeroporto. Tuttavia, quello del noleggio con conducente in Puglia non può essere considerato come un mero servizio stagionale estivo, perché la regione non ha solamente un'utenza turistica in questo senso, vista l'importanza di alcune sue città nello scacchiere economico per la presenza di importantissime aziende. Bari e Taranto sono le più attive a livello industriale e non sono poche le richieste di noleggio con conducente in Puglia in queste due città.
Le auto NCC a Lecce sono in crescita, perché la città del barocco pugliese è diventata di recente una meta ambitissima non solo per la scoperta del Salento ma anche per le visite nelle campagne, dove sorgono le iconiche masserie, oggi trasformate in strutture ricettive d'eccellenza immerse nella natura, dove si producono i prodotti tipici locali a chilometro zero come il pane e l'olio. I transfert con autista da Lecce, Bari, Brindisi e Taranto per queste città sono sempre più numerosi.