Noleggio con Conducente Porto di Arbatax
FRANCO PISANO
Situato quasi esattamente al centro della costa orientale sarda, il porto di Arbatax è uno dei meno trafficati dell'isola ma la sua importanza è in rapida ascesa. Oltre ai traghetti per la penisola, infatti, lo scalo ogliastrino dispone di numerose banchine per il diporto. Le auto a noleggio con conducente al porto di Arbatax si rivolgono principalmente al turismo da diporto, offrendo a chi arriva sull'isola senza un
proprio mezzo la possibilità di spostarsi liberamente per visitare le località della zona in assoluta comodità. Il turismo portuale di Arbatax è di target alto, è una zona lontana dal turismo mainstream e le aspettative per i servizi esclusivi come il noleggio con conducente al porto di Arbatax sono sempre molto elevate.
Gli autisti privati al porto di Arbatax sono professionisti discreti con una lunga esperienza, che mettono a disposizione dei loro clienti autovetture d'eccellenza di ultima generazione, equipaggiate con i migliori optional per garantire il massimo comfort e sicurezza a bordo. Con l'auto a noleggio con conducente dal porto di Arbatax sono molti i viaggiatori che chiedono di raggiungere l'entroterra dell'isola, in particolare l'Ogliastra e i suoi borghi di mezza costa dal fascino atavico.
In poco più di mezz'ora, l'auto a noleggio con conducente dal porto di Arbatax può raggiungere Jerzu, uno dei borghi più caratteristici, famoso in tutto il mondo per la produzione del vino Cannonau. Durante il viaggio, i passeggeri si incantano spesso ad ammirare la bellezza dei Tacchi d'Ogliastra che si stagliano imponenti e candidi, dei giganti di calcare unici nel loro genere.
Il noleggio auto con conducente dal porto di Arbatax a Ulassai, invece, è richiesto dagli amanti delle escursioni naturalistiche, perché ad appena un'ora di viaggio dalla costa si apre la Grotta di Su Marmuri, proprio sotto uno dei tacchi. È una delle più importanti d'Europa anche se non è stata ancora del tutto scoperta.
Da qui, con l'auto a noleggio con conducente dal porto di Arbatax, in pochi minuti si arriva alle Cascate di Lequarci, le più imponenti dell'isola. Ovviamente, chi desidera visitare anche le località costiere non ha che l'imbarazzo della scelta con il servizio NCC dal porto di Arbatax. Le spiagge di Barisardo, Orrì, Santa Maria Navarrese e il Golfo di Orosei non distano che poche decine di minuti e regalano scorci indimenticabili.