Noleggio con Conducente Porto di Cagliari
FRANCO PISANO
Posto al centro del Golfo degli Angeli nella costa meridionale della Sardegna, lo scalo portuale cagliaritano è il più importante dell'isola. Ospita i traghetti diretti verso la penisola e la Sicilia e sta sviluppando un importante traffico croceristico grazie al nuovo terminal, oltre a quello diportistico con l'apertura di nuove banchine attrezzate.
Le auto a noleggio con conducente al porto di Cagliari sono un servizio d'eccellenza per chiunque giunga in città via mare senza un mezzo proprio e desideri spostarsi comodamente verso qualsiasi destinazione. Le auto NCC al porto di Cagliari vengono utilizzate soprattutto dai croceristi e dai diportisti che vogliono scoprire le bellezze di Cagliari e, soprattutto, dei suoi dintorni.
Con il noleggio auto con conducente dal porto di Cagliari a Villasimius, per esempio, basta un'ora di viaggio per raggiungere una delle località balneari più note dell'isola, famosa per le sue spiagge candide e il mare cristallino. Il viaggio lungo la costa con l'autista privato dal porto di Cagliari mostra il litorale sardo in tutta la sua sfavillante bellezza, attraversando altre località degne di nota come Torre delle Stelle, Cala Regina e Solanas.
Le auto a noleggio con conducente dal porto di Cagliari sono richieste anche per visitare le località del versante orientale del golfo, tra cui spicca Pula, una cittadina a meno di un'ora di viaggio dal capoluogo la cui frazione di Nora è una perla imperdibile.
Con l'autista privato dal porto di Cagliari a Pula, infatti, oltre a godere delle ampie spiagge si può visitare l'antico insediamento punico/fenicio/romano, nel cui anfiteatro con vista sul mare si tengono tutt'oggi numerosi spettacoli e concerti. Molti sono anche quelli che, per un'escursione diversa con l'auto a noleggio con conducente dal porto di Cagliari scelgono l'entroterra e chiedono di essere condotti verso Barumini, la cittadina famosa per ospitare uno dei più grandi villaggi nuragici dell'isola, patrimonio UNESCO.