NCC FRIULI VENEZIA GIULIA - Noleggio con Conducente -
VINCENZO PISANA
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Friuli-Venezia Giulia è una regione di confine con alle spalle una storia unica, diversa da quella di tutte le altre regioni italiane. Il noleggio con conducente in Friuli-Venezia Giulia è un servizio piuttosto apprezzato viste le caratteristiche del sistema dei trasporti locali. Benché la regione sia fornita di un proprio scalo, la maggior parte delle persone che scelgono il Friuli per le loro vacanze atterrano in Veneto. I transfert con autista da Trieste all'aeroporto di Venezia Marco-Polo e viceversa, infatti, sono molto richiesti dai turisti.
Non mancano, ovviamente, anche le richieste di noleggio con conducente per l'aeroporto di Trieste, che vista la sua vicinanza con il confine sloveno serve anche le città d'oltre confine. Potete visitare i famosi colli orientali.
A tal proposito, non di rado il servizio NCC in Friuli-Venezia Giulia è utilizzato per viaggi verso le nazioni di confine: Austria, Slovenia e Croazia, infatti, non sono distanti da Udine e da Trieste, le due principali città della regione.
Tutte le auto al servizio del noleggio con conducente in Friuli-Venezia Giulia sono vetture moderne e di alta gamma, che garantiscono ai passeggeri i massimi standard di sicurezza e comodità per qualsiasi tipo di transfert. Tantissimi autisti NCC in Friuli-Venezia Giulia lavorano in stretta collaborazione con gli alberghi per offrire ai turisti soluzioni di trasporto vantaggiose verso le località turistiche, ma anche per proporre tour guidati giornalieri di scoperta. Il noleggio van con conducente in Friuli-Venezia Giulia, infatti, permette di spostare con un'unica auto fino a 8 persone più l'autista e si rivela quindi perfetto per famiglie o piccoli gruppi che desiderano effettuare escursioni presso i maggiori punti di interesse.
Il servizio NCC a Udine è una soluzione perfetta per raggiungere in breve tempo il Parco Nazionale del Tricorno, un'area naturalistica straordinaria che si trova in Slovenia, dove si erge il più alto monte del Paese. In un paio d'ore si valica il confine e si può ammirare un paesaggio incantato in tutte le stagioni, d'estate come d'inverno. La comodità del servizio NCC in Friuli-Venezia Giulia è che l'auto può essere prenotata con anticipo all'ora desiderata, senza quindi dover aspettare l'arrivo di un taxi o di un altro mezzo pubblico per raggiungere la destinazione desiderata.
Alcune località da visitare:
Majano, Esoppo, Forgaria, Tricesimo, Buja, Monfalcone, Gorizia, San Daniele del Friuli, Amaro, Moggio Udinese, Arta Terme, Paluzza, Cividale del Fiuli, Sacile, Cordenons, Codroipo, Azzano Decimo, Porcia, San Vito al Tagliamento, Tavagnacco, Cervignano del Friuli, Latisana, Muggia, Fontanafredda, Spilimbergo, Ronchi dei Legionari, Maniago, Fiume Veneto, Cividale del Friuli , Gemona del Friuli, Tolmezzo, Pasian di Prato, Brugnera
Cosa visitare a bordo di un NCC.
CIVIDALE DEL FRIULI
SAN DANIELE DEL FRIULI
LIGNANO SABBIADORO
GRADO
TARVISIO
PALMANOVA
AQUILEIA
VENZONE
GEMONA
SPILIMBERGO
FORNI DI SOPRA
FORNI DI SOTTO
SAURIS
MARANO LAGUNARE
REDIPUGLIA
SAN FLORIANO DEL COLLIO
ERTO E CASSO
VAJONT
BARCIS
DUINO AURISINA
SISTIANA